Se sei di Milano o della provincia di Milano e non sai come smettere di fumare rivolgiti a Fumare Diverso Smokie’s a Magenta. Lo staff è stato formato dalla LIAF – Lega Italiana Anti Fumo nell’ambito del progetto “Vape Shop Study” che si propone di accompagnare i fumatori in un percorso personalizzato di smoking cessation.

Con l’ausilio della sigaretta elettronica sarai accompagnato in un percorso di consulenza, assistenza e comunicazione utile a smettere di fumare.

Fumare Diverso Smokie’s di Magenta, avendo superato il corso di formazione, è diventato “luogo di promozione della Salute” al quale, chiunque desideri abbandonare la sigaretta tradizionale, può rivolgersi incontrando personale serio, qualificato, competente e con una conoscenza approfondita degli strumenti alternativi per smettere di fumare.

A supporto del programma viene utilizzato il misuratore eCO, uno strumento clinico che serve a monitorare il livello di monossido di carbonio presente nell’organismo dei pazienti.

VAPE SHOP STUDY” è un percorso di formazione e ricerca promosso dai medici specialisti del Centro per la Cura e la Prevenzione al Tabagismo dell’ospedale “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania e dai ricercatori LIAF, che coinvolge tutti gli operatori del settore delle sigarette elettroniche, in particolare i negozi di e-cig che hanno aderito al progetto.

Ti aspettiamo presso il negozio Fumare Diverso Smokie’s di Magenta per una consulenza gratuita e per effettuare il test di misurazione del livello di monossido di carbonio (CO) presente nell’aria espirata.